14 messaggi dal 02 giugno 2011
Salve a tutti,
ho fatto un applicazione RIA usando l'entity model e una domain class. Se il progetto gira in locale si svolge tutto per il meglio.
Quando provo a portarla sul server e apro la pagina di test mi visualizza la grid e gli header delle colonne ma non la riempe con i dati del database. Penso che sia un problema di connectionstring, che ne pensate? Per connettersi al db remoto non basta cambiare indirizzo nella stringa?
Inoltre quando devo portare una applicazione silverlight in un sito basta caricare il file .xap e richiamare l'applicazione in una qualsiasi pagina html no? Oppure devo importare anche qualcos'altro dal progetto in locale?

Grazie mille
se è remoto ed accedi via tcp devi anche specificare di usare quel protocollo, aggiungendo nella connectionString "Network Library=DBMSSOCN", ed eventualmente specificare la porta "IPhost,port"

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.