290 messaggi dal 08 luglio 2008
come compatibilità quali browser li supportano?
95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Le media queries dovrebbero essere IE9 , FFX3.6 , SAF4 , CHR10 , OP11 , iOS3.2 , AND2.1
2 messaggi dal 31 ottobre 2011
sto facendo qualche prova ma sembra che le query relative ad aspect-ratio e device-aspect-ratio non funzionino ne con FFX7.0.1 ne con CHR14.0.835.202. Hai qualche suggerimento da darmi o un css sicuramente funzionante per questi tipi di schermo (4/3 e 19/9)? Grazie
al momento queste specifiche non sono supportate bene da tutti i browser.
te la puoi cavare via Javascript, purtroppo, facendo le proporzioni tra lo spazio disponibile e quello rimanente. in futuro queste spec saranno implementate maggiormente e si potranno fare cose più interessanti: HTML5 è ancora in divenire.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 31 ottobre 2011
peccato! era una caratteristica molto interessante da provare. Comunque complimenti per la chiarezza del tuo HTML5 che sto diffondendo tra i miei alunni sperando di non aver anticipato troppo i tempi!!!
grazie mille
no, non è troppo presto, con IE10, FF vnext e Chrome vnext avremo molte più specifiche diffuse. ora ci vogliono ancora un po' di hack, però gli standard web sono molto importanti, soprattutto nelle mani dei giovani!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.