424 messaggi dal 25 marzo 2005
Ragazzi sto utilizzando ASP Net 4 con VB Net 2010.
Posso importare un vecchio progetto fatto con ASP Net 1.0 VB Net 2003 ? in che modo ?
Grazie
Mirco65 ha scritto:
Ragazzi sto utilizzando ASP Net 4 con VB Net 2010.
Posso importare un vecchio progetto fatto con ASP Net 1.0 VB Net 2003 ? in che modo ?
Grazie

In genere basta che lo apri con VS 2010 e ti chiede se lo vuoi "convertire" al nuovo framework... oppure in alternativa puoi andare nelle impostazioni e scegliere il framework che piu preferisci e fare la compilazione del progetto...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
424 messaggi dal 25 marzo 2005
Grazie gentilissimo; ma ti volevo chiedere se poi devo fare un report cosa posso sfruttare ? (considera che deve però poi funzionare in hosting su Aruba ad esempio)

Grazie ancora.
Ciao
Mirco65 ha scritto:
Grazie gentilissimo; ma ti volevo chiedere se poi devo fare un report cosa posso sfruttare ? (considera che deve però poi funzionare in hosting su Aruba ad esempio)

Grazie ancora.
Ciao

Per creare dei report ti puoi appoggiare a Cristal Report, ma personalmente non mi è mai capitata la necessità di utilizzarli, quindi non potrei aiutarti neanche per il discorso di aruba...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
424 messaggi dal 25 marzo 2005
Grazie !
no con Aruba non funziona ! perchè non permette di scaricare le dll di Crystal Report è una vecchia storia.
Però.. cerco qualcuno che si è già trovato con questo problema, per capire in hosting come posso fare a stampare.
In pratica cosa utilizzare in locale e poi magari non avere problemi per la stampa.

Faccio appello a tutti quelli del forum affinchè mi possano dare una mano in tal senso.
Ho visto nei post precedenti che anche qualcun altro si è trovato nelle stesse situazioni.
Come fare ??? Ragazzi.. una risposta a questa soluzione che mi sta tormentando.

Saluti
Mirco65 ha scritto:
Grazie !
no con Aruba non funziona ! perchè non permette di scaricare le dll di Crystal Report è una vecchia storia.
Però.. cerco qualcuno che si è già trovato con questo problema, per capire in hosting come posso fare a stampare.
In pratica cosa utilizzare in locale e poi magari non avere problemi per la stampa.

Faccio appello a tutti quelli del forum affinchè mi possano dare una mano in tal senso.
Ho visto nei post precedenti che anche qualcun altro si è trovato nelle stesse situazioni.
Come fare ??? Ragazzi.. una risposta a questa soluzione che mi sta tormentando.

Saluti

Cambiare hosting?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
424 messaggi dal 25 marzo 2005
Non so se ho altri problemi.. io avrei voluto che qualcuno che si fosse trovato nelle stesse condizioni, si facesse avanti per avere maggiori spiegazioni.
Mirco65 ha scritto:
Non so se ho altri problemi.. io avrei voluto che qualcuno che si fosse trovato nelle stesse condizioni, si facesse avanti per avere maggiori spiegazioni.

Non credo che se aruba non ti permetta di farlo (o se ci sia un opzione a pagamento) tu abbia molte soluzioni riguardo...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.