102 messaggi dal 08 gennaio 2007
Salve, non riesco a capire come gestire un updatePanel in una MasterPage.
Vi spiego prima il problema e poi come ho cercato di risolverlo:
Ho una masterPage con un <asp:contentplaceholder..> e quindi nel sito ci sono tutte le pagine che derivano dalla masterPage.
Vorrei che quando passo dalla pagina default.aspx alla default2.aspx non ricaricasse tutta la pagina ma nonostante abbia inserito nella master un updatepanel, non ottengo il risultato.
Questo è il codice:
<asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel1" runat="server">
<ContentTemplate>
<asp:contentplaceholder id="SheetContentPlaceHolder" runat="server">
</asp:contentplaceholder>
</ContentTemplate>
</asp:UpdatePanel>

Ovviamente nella master ho inserito il ToolkitScriptManager...
Ringrazio anticipatamente!
VTA wrote:
Vorrei che quando passo dalla pagina default.aspx alla default2.aspx non ricaricasse tutta la pagina ma nonostante abbia inserito nella master un updatepanel, non ottengo il risultato.

e quale codice hai usato? perchè, in uno scenario del genere, devi ricaricare il contenuto del placeholder, non tutta la pagina. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
102 messaggi dal 08 gennaio 2007
Ciao, lo scenario è quello di una pagina master che contiene un intestazione, un menu ed un contenplaceholder poi due pagine che derivano dalla master e quando clicco sul menu da pagina 1 a pagina due non vorrei che si ricaricasse tutta la master, è possibile?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.