Ciao. Ho una pagina con una GridView che mostra dei risultati. Vorrei esportare questi dati in un foglio Excel, senza avere il problema del paging della GridView.
Attualmente la tabella viene popolata con un SqlDataSource con dei parametri dinamici.

Che libreria e/o sistema potrei utilizzare?
72 messaggi dal 18 gennaio 2007
Di sistemi ce ne son molti (io, per es., uso dei controlli Infragistics che però vanno acquistati).
Giusto nella newsletter di CodeProject di ieri c'era un articolo che, forse, ti può interessare.
Ecco l'URL: "http://www.codeproject.com/KB/cs/Excel_PDF_Word_ExportWiz.aspx".
Ciao!
Ciao! Scusami se rispondo con un ritardo pauroso! Ho guardato adesso il link che mi hai postato. Devo obbligatoriamente stare su una soluzione non a pagamento (altrimenti l'amministrazione mi picchia...), quindi questo link forse fa al caso mio.
Grazie!
24 messaggi dal 16 marzo 2009
Io per esportare i dati ho usato questa libreria Microsoft.Office.Interop.Excel

E' abbastanza semplice e se cerchi su google troverai parecchie cose.
Se ti serve un aiuto per cominciare, fammi sapere
5 messaggi dal 01 luglio 2011
Se non sbaglio per utilizzare Microsoft.Office.Interop.Excel è necessario aver installato Excel sulla macchina dove gira IIS (cosa non sempre possibile in produzione)
Infatti il problema è che non posso/voglio installare Excel sul server.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.