420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Salve a tutti, Stamane cercavo delle informaioni sui dispositivi di Windows Phone 7. Tuttavia non ho trovato una lista se non obsoleta dei modelli disponibili. Voi quale avete? Sapete dirmi un po di nomi o qual'è il migliore tra quelli disponibili? Sviluppare per questa tecnologia é abbastanza interessante... grazie

Saluti
per ora i modelli sono sempre gli stessi, in autunno ci saranno nuovi device, con l'arrivo di Mango.

Quale scegliere? ora come ora quello che soddisfa le tue esigenze estetiche, tipo display, o tecniche tipo memoria disponibile, MegaPixel per le Foto.

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Io ho visto i due HTC Samsung Omnia 7 e LG Optium 7. Ci sono solo questi quattro? Grazie.
esatto, in Italia solo questi ufficialmente

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Io invece sono tentato molto dall'acquistare un Lg Optimus 7
Comunque, l'uscita di Mango mi mette il timore che in autunno ci saranno altri terminali, magari anche molto piu' potenti, determinando subito un calo di valore degli attuali smartphone.

Voi consigliate di aspettare?
xvincentx wrote:
Voi consigliate di aspettare?

i nuovi avranno solo il giroscopio in più. per il resto, non cambia quasi niente. io ho sia lg optimus 7 che omnia7 e ti consiglio quest'ultimo. su amazon.de dovrebbe essere in offerta a tipo 250 euro
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
io ho l'htc mozart 7 e devo dire che è fenomenale!
gigiomix ha scritto:
io ho l'htc mozart 7 e devo dire che è fenomenale!

La ricezione non è il massimo, e anche la batteria... mi sembra di essere tornato al Motorola 8100 :-D

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.