3 messaggi dal 01 aprile 2011
Ottimo!
Se però ho un progetto in dot.net 2.0 in cui non esiste lo ScriptManager. Che altra situazione posso adottare?
Ma hai comunque un update panel? com'è possibile?
Modificato da Cradle il 24 maggio 2011 11.53 -
AlexBtlAsp wrote:
Se però ho un progetto in dot.net 2.0 in cui non esiste lo ScriptManager.

su ASP.NET 2.0, ASP.NET AJAX è un download a parte.
http://www.aspitalia.com/focuson/933/ASP.NET-AJAX-1.0-Disponibile-Versione-Finale.aspx .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 01 aprile 2011
Si ho dimenticato di specifiare entrambi. (in realta manca anche il Timer). Scaricando AJAX e in deploy modificando l'app. pool d 2.0 a 3.5 funziona tutto.
Grazie.
3 messaggi dal 01 aprile 2011
Premetto che mi sono da poco avvicinato all'ambiente asp.net.. però non capisco perche se eseguo da un controllo:

Response.Write("<script language=Javascript>alert('Qualcosa')</script>");
oppure un Response.Redirect...

all'interno di un update panel, mi da questo errore:

Errore di run-time di Microsoft JScript: Sys.WebForms.PageRequestManagerParserErrorException: The message received from the server could not be parsed.
Perché la response che viene inviata tramite update panel ha una forma un po' particolare, e viene poi interpretata lato client per aggiornare la corrispondente porzione di pagina.

Se usi response.write la, come dire..., sminchi

Usa ScriptManager.RegisterStartupScript per iniettare del javascript.

Ciao!
Modificato da Cradle il 01 giugno 2011 20.25 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.