36 messaggi dal 13 marzo 2007
Ciao
in un vecchio progetto aspx avevo in una pagina un controllo multiview che serviva a selezionare una immagine con tre pulsanti: nuova, esistente o cancella (l'immagine selezionata se c'era)

tutto questo avveniva tramite postback che gestiva lo stato del controllo multiview.

vorrei riportare lo stesso controllo in un nuovo sito basato su mvc3
ma non ci sono riuscito perché al postnack dei pulsanti, la view della pagina mi rimanda alla List e non rimane nella Edit.
ho cambiato il return della view edit per non farla andare alla index ma farla rimanere nella edit ma il controllo multiview non cambia pagina, rimane sempre nella view di default.

dal debug sembra che gli eventi dei pulsanti non vengono eseguiti.

dove sbaglio?
grazie
nik
nicoladima wrote:
dove sbaglio?

a partire da MVC 2 i controlli WebForm non sono più supportati come nella prima release. io ti consiglio di costruirti qualcosa che sia "puro" MVC, secondo me fai prima e viene anche meglio.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
36 messaggi dal 13 marzo 2007
ci avevo provato... ma mi sono incartato...

grazie lo stesso

ps: se volete provare a fare una roba del genere, cioè un multiview in mvc3 ve ne sarei grato...

nik

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.