24 messaggi dal 16 marzo 2009
Ciao a tutti

Volevo sapere se secondo voi è possibile fare upload di cartelle e sotto cartelle da SL.
Considerando che l'upload multiplo è possibile, mi chiedevo se potevo accedere alla struttura delle cartelle del client e magari riuscire a creare un "esplora risorse" da cui ricavare i file e effettuare i vari upload.

Ciao e grazie
Certo, non so se gli oggetti dialog ti consentono di selezionare una cartella e i suoi contenuti forse solo se usi SLOOB (Silverlight out-of-browser) si.
spero che questo possa esserti di aiuto
http://slfileupload.codeplex.com/

MCTS: Silverlight 4, Development
Si infatti l'idea era proprio quella di partire da questo progetto che mi hai detto e invece del diolog box inserire una treeview che rappresenta tutte le cartelle del client.
Ma avendo iniziato da poco a utilizzare silverlight non so se è possibile creare un file explorer del client
Assolutamente si... ma come ti ho detto solo per SLOOB che io sappia... o meglio... devi abilitare sloob e elevated permission
Modificato da Gianluca.Cucco il 12 maggio 2011 12.16 -

MCTS: Silverlight 4, Development
grazie mille per l'aiuto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.