5 messaggi dal 14 febbraio 2011
buonasera ho un po di problemini con il mio sito web, forse per essere il primo sito in asp sono partito da una cosa un pochino complicata ma sto cercando di fare un favore ad un amico, si tratta praticamente della gestione di un database sql, ho una pagina x l'inserimento dei dati e una per la modifica e la visualizzazione, ora su visual studio tutto funziona perfettamente, su IIS mi fa visualizzare la pagina del login ma se inserisco il nome utente e la password mi da la segnalazione "Tentativo di accesso non riuscito. Riprovare". ho provato a caricare il sito su aruba sperando che fosse un problema di configurazione IIS ma se digito l'indirizzo web la prima pagina mi da errore e mi scrive il seguente messaggio:
Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: Unrecognized attribute 'targetFramework'. Note that attribute names are case-sensitive.

Source Error:


Line 22: <allow users="livra" />
Line 23: </authorization>
Line 24: <compilation debug="true" strict="false" explicit="true" targetFramework="4.0" />
Line 25:
Line 26: <authentication mode="Forms">

qualcuno sa aiutarmi? il web hostin è aruba!
Grazie sono bloccato da giorni su questo problema.
livra ha scritto:
buonasera ho un po di problemini con il mio sito web, forse per essere il primo sito in asp sono partito da una cosa un pochino complicata ma sto cercando di fare un favore ad un amico, si tratta praticamente della gestione di un database sql, ho una pagina x l'inserimento dei dati e una per la modifica e la visualizzazione, ora su visual studio tutto funziona perfettamente, su IIS mi fa visualizzare la pagina del login ma se inserisco il nome utente e la password mi da la segnalazione "Tentativo di accesso non riuscito. Riprovare". ho provato a caricare il sito su aruba sperando che fosse un problema di configurazione IIS ma se digito l'indirizzo web la prima pagina mi da errore e mi scrive il seguente messaggio:
Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: Unrecognized attribute 'targetFramework'. Note that attribute names are case-sensitive.

Source Error:


Line 22: <allow users="livra" />
Line 23: </authorization>
Line 24: <compilation debug="true" strict="false" explicit="true" targetFramework="4.0" />
Line 25:
Line 26: <authentication mode="Forms">

qualcuno sa aiutarmi? il web hostin è aruba!
Grazie sono bloccato da giorni su questo problema.


Perche aruba non ha il supporto al framework 4.0 ma è fermo al 3.5!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
22 messaggi dal 29 marzo 2011
www.winhost.it
oltre al fatto che aruba (non capisco il motivo) sia fermo al framework 3.5, c'è da dire la struttura sql di aruba è alquanto anomala in quanto non puoi utilizzare lo schema dbo ma uno che ti impongono loro in fase di richiesta spazio sql server...

Se vuoi usare framework 4.0 ti consiglio di cambiare hosting.

Ciao Gianluca
5 messaggi dal 14 febbraio 2011
grazie x la risposta, ma c'è un modo indolore di convertire il mio sito a 3.5 senza ricominciare tutto da capo?
22 messaggi dal 29 marzo 2011
www.winhost.it
Beh dipende dal tuo progetto.
Se non hai utilizzato entity framework forse non dovresti aver problemi, ma ripeto... Dipende dal tuo progetto.

Ciao Gianluca.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.