95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Da "integralista" degli standard e appassionato di CSS da quasi una decade, sono molto interessato all'argomento e sono sicuro che il libro sarà eccellente, per cui ho appena inserito la prenotazione e non vedo l'ora di poterlo avere. :)
scusate ho inserito la mia prenotazione ma non è molto chiaro.
Posso eventualmente disdirla o non è vincolante? Come fare eventualmente per disdirla?
[EDIT]Scusate mi è arrivata ora la mail
Modificato da manuel0081 il 05 maggio 2011 11.19 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
manuel0081 wrote:
scusate ho inserito la mia prenotazione ma non è molto chiaro. Posso eventualmente disdirla o non è vincolante? Come fare eventualmente per disdirla?

è una pre-notazione  nel senso che blocchi il prezzo. quando esce, puoi, eventualmente, confermarla acquistando il libro, oppure ignorarla e lasciare decadere l'offerta.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ummon wrote:
Da "integralista" degli standard e appassionato di CSS da quasi una decade, sono molto interessato all'argomento e sono sicuro che il libro sarà eccellente, per cui ho appena inserito la prenotazione e non vedo l'ora di poterlo avere.

grazie
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.