311 messaggi dal 25 novembre 2010
nella cartella App_Code ho creato una classe per gestire il db.
il problema è che quando lo richiamo in un ObjectDataSource mi succede questo:
The type 'Telenews.App_Code.DBManager' is ambiguous: it could come from assembly 'c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\root\a50fab45\fa78aee0\App_Code.at4ztv-v.DLL' or from assembly 'C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Telenews\Telenews\bin\Telenews.DLL'. Please specify the assembly explicitly in the type name.

ho provato a cancellare la cartella temporanea ma continua a darmi questo problema.
come posso risolvere?
32 messaggi dal 29 marzo 2011
Prova a fare Clean Solution poi Rebuild Solution :-)
vergnaty ha scritto:
Prova a fare Clean Solution poi Rebuild Solution :-)

fatto e rifatto.
ho anche chiuso VS e iis.
mi manca solo di riavviare il pc. :(
è troppo strana la cosa :( , ma dato il problema, sto punto ti direi di cambiare il nome della tua classe e prova a verificare se funziona.
vergnaty ha scritto:
è troppo strana la cosa :( , ma dato il problema, sto punto ti direi di cambiare il nome della tua classe e prova a verificare se funziona.

provato anche così, ma ottengo lo stesso tipo di errore.
Ma nella cartella Bin hai un assembly (DLL) che contiene la stessa classe?

Matteo Casati
GURU4.net
no, nella cartella bin del progetto ho solo le dll che rigiardano una libreria ftp (Xceed) e Telenews.dll, che è il nome del pogetto.
prova ad eliminare la cartella Bin e ricompila tutto.
Se non riesci a risolvere in questo modo ti consiglio di vedere sto link : http://forums.asp.net/t/946505.aspx/1/10?Re+app_code+is+a+complete+and+total+mystery

e leggiti il post di Scott.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.