ho il seguente script per il calcolo degli importi di un contratto
function jCalcola()
{
document.f.TotaleServ.value = document.f.ImportoServ.value * 1.2
document.f.Residuo.value = document.f.TotaleServ.value - document.f.TotAcconto1.value
document.f.Rimanenza.value = document.f.TotaleServ.value - document.f.[this.rel].value
document.f.provv1.value = (document.f.ImportoServ.value * 10) / 100
document.f.provvsaldo.value = (document.f.ImportoServ.value * 10) / 100
}
il form è formato da 30 RID (per il pagamento)
<tr>
<td bgcolor="#0A64C8" style="font-size: 10px; font-family: Verdana; font-weight: bold; color: #FFFFFF">1° RID*:</td>
<td><input type="text" size=20 name="R1" value="<%=RS("Acconto1")%>" maxlength=150></td>
<td bgcolor="#0A64C8" style="font-size: 10px; font-family: Verdana; font-weight: bold; color: #FFFFFF">Data 1° RID*:</td>
<td><input type="text" name="DAc1" value="<%=RS("DataAcconto1")%>" id="sel2" size="20"><input type="image" src="calendario/skins/cal.gif" value="" onclick="return showCalendar('sel2', '%d/%m/%Y');"></td>
<td bgcolor="#006600" style="font-size: 10px; font-family: Verdana; font-weight: bold; color: #FFFFFF" align="center">pagato <input name="pagr1" rel="R1" id="pagr1" type="checkbox" <%If pagr1 Then Response.Write "checked "%> value="true" onClick="jCalcola(this)"/></td>
</tr>
vorrei che spuntando il checkbox mi effettuasse il calcolo sottraendo dall'importo Totale l'importo corrispondente al checkbox selezionato!
con questo script non mi effettua nessun calcolo!
dove sbaglio?
Grazie
Modificato da oliweb76 il 27 aprile 2011 12.13 -