66 messaggi dal 17 settembre 2001
Ciao a tutti,
ho realizzato un'app in SL4/RIA con VS2010.
Successivamente sono passato da Windows XP a 7.
Dopo aver installato tutto il necessario (sdk, ecc...) ho provato a riaprire il progetto, peccato che mi appaia il seguente messaggio:

Riga: 57
Errore: Errore non gestito nell'applicazione Silverlight
Codice: 2104
Categoria: InitializeError
Messaggio: Impossibile eseguire il download dell'applicazione Silverlight. Controllare le impostazioni del server Web

La riga 57 corrisponde alla riga di codice Javascrip presente nella SplashPage chegestisce gli errori.

Quali sono le impostazioni che dovrei controllare?

Ho anche realizzato un'altra applicazione simile per vedere se avevo installato tutto il necessario e funziona correttamente.

Qualche dritta?

Grazie mille in anticipo.

PS È normale che il testo all'interno della textbox che sto utilizzando per scrivere questo post abbia un fontcolor praticamente bianco?!?!?!

Grazie mille!
Saluti Chianco
Ciao, controlla la versione di SL e delle DLL forse il progetto si basa su una versione precedente...
Per non perdere tempo ti suggerisco di ricreare il progetto / solution con i medesimi namespace di fare copia e incolla dei file e di reincluderli nella solution... sicuramente non è il modo più pulito ma è il più veloce.

MCTS: Silverlight 4, Development

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.