188 messaggi dal 24 marzo 2001
Salve,

ho provato a creare un progetto mvc partendo con un db completo di relazioni e quant'altro.
Creo il progetto, creo l'entity data model senza problemi, controllo che le proprietà delle tabelle corrispondano correttamente, ma all'atto pratico di fargli generare i controller mi dice sempre "Unsupported context type".

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille a tutti
magisystem wrote:
ho provato a creare un progetto mvc partendo con un db completo di relazioni e quant'altro.
Creo il progetto, creo l'entity data model senza problemi, controllo che le proprietà delle tabelle corrispondano correttamente, ma all'atto pratico di fargli generare i controller mi dice sempre "Unsupported context type". Cosa potrebbe essere?

potresti elaborare "fargli generare i controller"?

in generq eusto tipo di errore deriva da una serializzazione non possibile, ma mi pare strano, visto che lavori con Entity Framework.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.