36 messaggi dal 17 maggio 2004
Ciao,

ci sono novità sul nuovo libro WP7?
Nella mia precedente richiesta di informazioni sul libro, mi era stato risposto che sarebbe stato pronto verso gli inizi di Aprile.
Ho notato dall'E/C della carta di credito che l'importo è stato addebitato il giorno 01/04/2011, con data valuta 07/03/2011, ma non ho ricevuto né un e-mail né il libro.

Ci sono tempi più certi? Il mio libro è andato perso?

Ciao
Francesco
il mio ordine ancora è in "ordinato al fornitore", più che perso sarà ancora disperso  ... avevano detto dopo la metà del mese, magari nell'uovo ci troviamo la sorpresa

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
ciao.

per questioni di questo tipo (commerciali/amministrative), contattate direttamente Hoepli, perchè sono loro che gestiscono la vendita.

ci sono stati dei ritardi nell'impaginazione, ma in questi giorni sta andando in stampa. dovremmo esserci, insomma: questione di pazientare ancora una settimana al massimo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.