144 messaggi dal 26 febbraio 2007
Confermo il prezzo di fileman


PS: libro ordinato, sotto l'ombrellone il week-end è perfetto ;)
Io ho acquistato 2 libri, quando il libro html5 era nel carrello indicava 12.67 con lo sconto normale, poi nella fase di acquisto, nel riepilogo bisogna mettere manualmente il codice e andando avanti il prezzo cambia a 11.18¤ a me è andata cosi, l'unico problema l'ho avuto perdendo il codice poichè avevo riavviato il pc e dalla email non me lo dava più perchè risultava già sfruttato, l'ho recuperato poi nella cronologia... e mi è andata bene :)
Il codice non l'ho proprio visto la prima volta, poi pensando ai precedenti acquisti l'ho cercato, ma diceva già utilizzato anche a me... speriamo che gli altri se ne accorgono e lo inseriscono

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Arrivato!  a breve le prime impressioni

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Quanto ci ha messo ad arrivare a casa?
E' arrivata la mail per l'acquisto, ma dato che fra pochi giorni sarò a casa, volevo aspettare a confermare l'acquisto per evitare problemi per il ritiro... ma allo stesso tempo non vedo l'ora di dargli una sfogliata...
ciao
27/07/2011 17:04:16 data ordine arrivato stamattina servizio corriere standard 4/5 gg lavorativi

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
1 messaggio dal 02 agosto 2011
Vale più o meno lo stesso discorso fatto per JS. Tieni presente che il libro è su HTML5 per cui, al di là di una panoramica introduttiva, ci soffermiamo sulle novità, in particolare di CSS3.

Ho letto il libro e mi sembra molto molto superficiale (e siete 5 autori). Capisco che il titolo è HTML5 - Espresso - con CSS3 e ECMAScript5 ma molti capitoli sono assai discorsivi. L'introduzione c'è si, ma è basilare. Bisogna cercare in internet o comprare un altro libro per avere maggiori chiarimenti su molti concetti (trattati in modo sbrigativo e generico). Sono rimasto un po' deluso dal vostro libricino :(.
mi spiace che il libro non ti sia piaciuto. è volutamente introduttivo, anche perchè la materia è in divenire. potresti, in particolare, indicare che tipo di background hai (conosci già HTML, Javascript, etc) e quali parti in particolare non ti sono piaciute? grazie per il feedback!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.