9 messaggi dal 20 ottobre 2010
Salve a tutti... VI pongo un quesito al quale spero qualcuno sappia rispondere....

Per questini lavorative, ho dovuto realizzare una pagina in ASP.NET 4.0 che tramite internetexplorer.application naviga in diversi siti internet e ne ricava dei risultati che poi stampo nel mio sito.

Il mio problema è il seguente... Per uno dei siti che ho dovunto navigare, snon ho potuto utilizzare internetexplorer.application in quanto questo sito ha dei livelli tali di sicurezza da rendermi impossibile l'utilizzo dell'Oggetto com.

Ho utilizzato così un applicazione che mi apre google Chrome e mi naviga fino a quella pagina e poi mi stampa il risultato.

Provando a chiamare l'applicazione tramite il mio sito, con il server di prova di Visual Studio 2010, l'applicazione sembra girare perfettamente.

Quando però chaimo la stessa applicazione dallo stesso sito però sul server che ho a lavoro, mi apre l'applicazione come servizio di rete e non fa quello che deve fare... cioè me lo apre in background, non fa nulla e si chiude.

E' possibile far aprire applicazioni tramite pagine ASP però non come servizio di rete????
170 messaggi dal 17 febbraio 2009
Vai su IIS, proprietà dell'application pool a cui appartiene l'applicazione, esegui come....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.