Ciao a tutti!

Dovendo realizzare un sito abbastsanza complesso sarei propenso per l'utilizzo di un cms, e la mia scelta era Dot Net Nuke ma so che di default non ha il supporto a mySql (che nel server è possibile avere solo questo)

Cosa mi consigliate? usare un altro cms? o esiste un modo per configurare DNN con mySql?

Attendo fiducioso le vostre proposte!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
ricardo78 ha scritto:
Ciao a tutti!

Dovendo realizzare un sito abbastsanza complesso sarei propenso per l'utilizzo di un cms, e la mia scelta era Dot Net Nuke ma so che di default non ha il supporto a mySql (che nel server è possibile avere solo questo)

Cosa mi consigliate? usare un altro cms? o esiste un modo per configurare DNN con mySql?

Attendo fiducioso le vostre proposte!

Ho fatto un po di ricerche, ce chi sostiene che si puo e chi invece che non si puo... a voi è mai successo uno scenario di questo tipo? e se si, come avete risolto?

grazie!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
Partendo dal principio che DNN è basato su piattaforma Microsoft Asp.Net credo sia scontato che utilizzi Sql Server come database e quindi ti risponderei di no. Ma esiste un data provider realizzato da Devart proprio per integrare DNN con MySql. Dai un'occhiata qui: http://www.devart.com/dotconnect/mysql/articles/dnn.html

_____________________________
Andrea Cervi
Etabeta Web
Soluzioni e servizi internet
www.etabetaweb.it
EtabetaWeb ha scritto:
Partendo dal principio che DNN è basato su piattaforma Microsoft Asp.Net credo sia scontato che utilizzi Sql Server come database e quindi ti risponderei di no. Ma esiste un data provider realizzato da Devart proprio per integrare DNN con MySql. Dai un'occhiata qui: http://www.devart.com/dotconnect/mysql/articles/dnn.html

Ciao Andrea, grazie per la dritta, me lo guardo subito il link, chissa ne venga fuori!

grazie ancora!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.