4 messaggi dal 11 marzo 2008
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere da giorni...

Sto usando il CollapsiblePanelExtender dell'AjaxToolkit;
- nel 1 CollapsiblePanelExtender ho inserito diverse textbox come filtri di una ENTITYDATASOURCE (tramite QueryExtender) ed un BOTTON di conferma filtri.

- nel 2 CollapsiblePanelExtender ho inserito la GRIDVIEW collegata all'ENTITYDATASOURCE per visualizzare i dati filtrati.

Mi succede che appena la pagina aspx effettua il LOAD, automaticamente viene eseguito in DATABIND e quindi mi ritrovo la GRIDVIEW con tutti i record della tabella SQL.

La mia idea è quella che il DATABIND venga effettuato solo dopo aver premuto il BUTTON di conferma filtri presente nel 1 CollapsiblePanelExtender e non automaticamente al LOAD della pagina.

In pratica al LOAD della pagina la GRIDVIEW deve essere vuota, l'utente dopo avere scelto il tipo di filtro e premuto il BUTTON di conferma, la GRIDVIEW verrà riempita dei soli record filtrati.

Come posso impedire che venga avviato il DATABIND al load della pagina e che venga avviato solo all'evento click del BUTTON ?

grazie e buon lavoro a tutti...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.