17 messaggi dal 26 marzo 2011
E' da un paio di settimane che mi sono avventurato nella programmazione ASP.NET in quanto devo creare un portale dinamico in questo linguaggio per motivi di studio.

Ho installato VWD 2008 e Microsoft SQL Server 2005 e ho creato un sito web iniziando da una web form seguendo varie guide che riguardavano ASP.NET 2.0.

Il risultato è un pò povero ancora, e vorrei migliorare anche l'aspetto grafico e cercando ho letto che posso anche usare ASP.NET 3.5 con la mia configurazione attuale, confermate?

Ho un computer molto datato e ho evitato di mettere VWD 2010.

Ho bisogno di assistenza continua e spero che possiate aiutarmi.
su computer vecchi VS2010 mi ha dato problemi legati alla scheda video, diciamo che se supporta Aero, quindi da Vista in poi, potresti usare il 2010, altrimenti hai fatto bene a restare sul 2008.

2008 fino a .net 3.5
2010 fino a .net 4.0

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
17 messaggi dal 26 marzo 2011
io ho iniziato da una pagina vuota e piano piano ho creato un progetto, però sto pensando che uno starter kit mi avrebbe permesso di raggiungere un risultato migliore.

Tu cosa mi consigli?ci sono starter kit o progetti già fatti facilmente modificabili da un neofita?

Il mio portale deve permettere la ricerca di ebook nei cataloghi degli editori, e ha funzionalità a supporto degli utenti come i commenti, le recensioni, ect.

Lo starter kit classified non è male ma non so come adattarlo al mio sito, usa codice avanzato rispetto alla mia preparazione attuale.

Grazie
Modificato da siamodelgatto il 09 aprile 2011 12.15 -
dai un'occhiata a questo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.