27 messaggi dal 22 novembre 2004
Buongiorno, stò facendo l'analisi per lo sviluppo di un progetto da legare alla intranet aziendale, che utilizzi Oracle e che sia facile e semplice da utilizzare dal classico UTONTO.
Tutti o parte, dei requisiti, che qualsiasi Vostro progetto ha già dovuto affrontare. Ho un must, l'utilizzo del .Net framework 2.0. Mi trovo ad utilizzare ASP.Net 2.0, Oracle per le Store Procedure e per la GUI mi stò documentando su JQuery ed Ajax.

Praticamente devo utilizzare una tecnologia che non mi generi troppi refresh di pagina, che mi permetta l'utilizzo di finestre popup che mi permettino di modificare i dati visualizzati della form chiamante.

Qualcuno sà indicarmi documentazione su JQuery/Ajax, come utilizzarli, con eventuali installazioni, con il framework di VS 2.0, le librerie necessarie, i namespaces, quale sia la strada migliore, Ajax o JQuery o sono legate? Altro must è linguaggio VB.Net

grazie in anticipo per un aiuto a rigurado.
Sono in ritardo con l'utilizzo delle nuove tecnologie, però... vedi titolo del post.

L'importante è poi fare di necessità virtù
lanfra wrote:
Qualcuno sà indicarmi documentazione su JQuery/Ajax, come utilizzarli, con eventuali installazioni, con il framework di VS 2.0, le librerie necessarie, i namespaces, quale sia la strada migliore, Ajax o JQuery o sono legate? Altro must è linguaggio VB.Net

cerca "jquery" su questo sito, troverai diverso materiale, incluso uno speciale dove viene introdotto e mostrati scenari di integrazione con ASP.NEt.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.