se li fanno pagare bene questi porting plug-in, quello di Mono per VS costa molto meno, 99$ come la versione studente, ma hai la licenza per uso commerciale
Modificato da fileman il 07 aprile 2011 10.02 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
non nego che sviluppare in c# per tutto invece di dover imparare java ha il suo valore, ma non lo sanno che c'è la crisi  ... scusa sempre buona per tirare sul prezzo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
1.497 messaggi dal 27 dicembre 2005
Che spettacolo il .net sta diventanto un linguaggio standard su più piattaforme !!!!!.
28 messaggi dal 03 febbraio 2011
speravo almeno in una release standard gratuita (senza supporto tecnico, documentazione, ecc.) ed invece niente... peccato.
io mi accontenterei di una release monoutente commerciale a 99$

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
28 messaggi dal 03 febbraio 2011
si, andrebbe anche bene, ci mancherebbe... ma per Mono for Android la mia era più che una speranza... posso capire su piattaforma apple che ha una politica tutta sua sulla distribuzione del software ma su android mi aspettavo qualcosa di più accessibile, se non altro per coerenza.

poi è chiaro che dopo tutto quel lavoro uno vorrebbe anche monetizzzare ma da novell uno ci si aspetta che si vada un tantino oltre.

ma non ne faccio un dramma... avevo intenzione di sviluppare qualcosina su android e lo farò in java.
Modificato da IndieAlex il 07 aprile 2011 13.30 -
Modificato da IndieAlex il 07 aprile 2011 13.43 -
l'unica cosa buona è che se compri monodroid insieme a monotouch ti fanno lo sconto del 25% sul totale, o 50% sul secondo acquisto .. tanto sempre la stessa cifra viene

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.