18 messaggi dal 25 novembre 2003
Salve ho girato il web, ma non ho trovato soluzione al mio problema premetto che posso realizzare il codice in qualsiasi linguaggio quindi non limitate la risposta a quello che è ASP.

Il sistema dovrà girare su rete intranet

Specifiche di progetto:
Si deve scrivere una funzione che realizzi un file rtf, prelevando informazioni da un database e che successivamente permetta di modificare l'rtf aggiungendo testo libero tramite word.

Al verificarsi di un evento tipo modifica pratica. Devono essere modificate nell'rtf anche le informazioni precedentemente estratte dal database e potenzialmente variate con l'operazione di modifica, lasciando però invariato il testo libero inserito.

Fattibilità:
Realizzare l'rtf prelevare dati dal database e far inserire il testo libero tramite word all'utente è una cosa semplicissima.
Lo sarebbe anche modificare visto che mi basterebbe delimitare la parte del codice rtf da modificare con dei commenti particolari in modo da sostituire il testo delimitato.

Il problema è word nel momento in cui si salva in word vengono eliminati i commenti e il codice dell'rtf si riempie di tag rendendomi l'identificazione delle parti da modificare impossibile.

Avete soluzioni ripeto qualsiasi linguaggio che giri su web va bene
anche il formato di uscita rtf sono libero di cambiarlo l'unica specifica che si deve aprire in word.
Modificato da CodeMercury il 06 aprile 2011 09.26 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.