A Milano non ci sarà il professore di ruolo ma il supplente, sorry :-)

Matteo Casati
GURU4.net
Speriamo che al MIX ci sia qualcosa di utile a livello "enterprise", ma ti pare che devo distribuire un app gratuita su marketplace e potegerla con autenticazione se è per una singola azienda... quando l'accettano una cosa così... vogliamo il deploy diretto sul device!!!
Modificato da fileman il 08 aprile 2011 10.02 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
Speriamo che al MIX ci sia qualcosa di utile a livello "enterprise", ma ti pare che devo distribuire un app gratuita su marketplace e potegerla con autenticazione se è per una singola azienda... quando l'accettano una cosa così... vogliamo il deploy diretto sul device!!!

non credo che il MIX sarà il momento giusto in cui annuncerebbero una cosa simile
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
fileman wrote:
non credo che il MIX sarà il momento giusto in cui annuncerebbero una cosa simile


allora era una risposta diplomatica!!! Oppure devo giocare il super enalotto, magari becco qualche numero interessante

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
allora era una risposta diplomatica!!! Oppure devo giocare il super enalotto, magari becco qualche numero interessante

non mi aspettavo che l'annunciassero, infatti non l'hanno fatto  è trapelato da una sessione, segno che, probabilmente, dovremo aspettare ancora un po' per i dettagli (marketplace custom, intendo  ) .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.