116 messaggi dal 31 maggio 2008
Ciao so che è già stato postato ma io non ho capito.
Ho una grid view con 50 dati ne visualizzo 10 per pagina e fin qui la paginazione AllowPaging="True" funziona correttamente, il problema nasce quando filtro dei dati e trovo 20 dati quindi su due pagine, se rimango sulla pima pagina tutto ok se clicco sulla seconda ritornano tutti i dati non filtrati.

Grazie
corsaronero ha scritto:
Ciao so che è già stato postato ma io non ho capito.
Ho una grid view con 50 dati ne visualizzo 10 per pagina e fin qui la paginazione AllowPaging="True" funziona correttamente, il problema nasce quando filtro dei dati e trovo 20 dati quindi su due pagine, se rimango sulla pima pagina tutto ok se clicco sulla seconda ritornano tutti i dati non filtrati.

Grazie

Ciao.

Magari posta il codice, cosi senza è un po difficile capire ...


Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
116 messaggi dal 31 maggio 2008
Questa è la gridview
<%@ Page Title="" Language="C#" MasterPageFile="~/Site.master" AutoEventWireup="true" CodeFile="Default2.aspx.cs" Inherits="Default2" %>

<asp:Content ID="Content1" ContentPlaceHolderID="HeadContent" Runat="Server">
</asp:Content>
<asp:Content ID="Content2" ContentPlaceHolderID="MainContent" Runat="Server">


<asp:GridView ID="GridView1" runat="server" OnPageIndexChanging="GridViewPageEventHandler" AllowPaging="True"
AutoGenerateColumns="True">

</asp:GridView>
<asp:Button ID="Button1" runat="server" onclick="Button1_Click" Text="Button" />


</asp:Content>

Qui estraggo i dati :

protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
{
using (var date = new DataClassesItcDataContext())
{
var datiCatalogo = (from f in date.wcatalogue

select new { f.id, f.db_code, f.db_description, f.famiglia, f.db_image,f.conto, f.db_application, f.db_cond1_dim });
GridView1.DataSource = datiCatalogo;
GridView1.DataBind();
}
}
cliccando il button mi filtra i dati :
protected void Button1_Click(object sender, EventArgs e)
{
using (var date = new DataClassesItcDataContext())
{
var datiCatalogo = (from f in date.wcatalogue
where f.famiglia == 1
select new { f.id, f.db_code, f.db_description, f.famiglia, f.db_image, f.conto, f.db_application, f.db_cond1_dim });

GridView1.DataSource = datiCatalogo;
GridView1.DataBind();

}
}

protected void GridViewPageEventHandler(Object sender, GridViewPageEventArgs e)
{
GridView1.PageIndex = e.NewPageIndex;

}

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.