3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Dopo aver installato il sp1 di visuals studio 2010, provo a creare una connessione ad Access, in Esplora Server, ed ottengo questo errore:

Impossibile aggiungere la connessione dati. La chiave specificata non era presente nel dizionario.

La stessa cosa, con vs2008, funziona.

In rete non ho trovato la soluzione.
Trovata soluzione, avevo lo stesso problema, ma non usando Access non avevo notato, io ho risolto, come indicato qui, quindi chiudendo tutte le istanze di VS e cancellando:
1) C:\Users...\AppData\Roaming\Microsoft\VisualStudio\10.0\ServerExplorer\DefaultView.SEView 
2) C:\Users...\AppData\Local\Microsoft\VisualStudio\10.0

Modificato da fileman il 01 aprile 2011 10.34 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Sembra che vada... e ti ringrazio della soluzione.
Ciao
13 messaggi dal 01 gennaio 2011
impossibile aggiungere la connessione dati. la chiave specificata non era presente nel dizionario...
COSA DEVO FARE IN TALE CONDIZIONE...
GRAZIE MILLE

Donato
37 messaggi dal 12 marzo 2011
fileman ha scritto:
Trovata soluzione, avevo lo stesso problema, ma non usando Access non avevo notato, io ho risolto, come indicato qui, quindi chiudendo tutte le istanze di VS e cancellando:
1) C:\Users...\AppData\Roaming\Microsoft\VisualStudio\10.0\ServerExplorer\DefaultView.SEView 
2) C:\Users...\AppData\Local\Microsoft\VisualStudio\10.0

Modificato da fileman il 01 aprile 2011 10.34 -



Anche io ho risolto in questo modo.
Modificato da carmineonofrio il 01 agosto 2018 11.24 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.