2.190 messaggi dal 04 marzo 2004
Contributi | Blog
maxx powerr ha scritto:
Cioè ho fatto una pessima figura perchè ho chiesto di chiudere una discussione che dopo una settimana non avevo ancora ricevuto risposte e probabilmente se non lo avessi fatto non ne avrei mai ricevute?
Certo che ne spari di cavolate

Tranquilli tranquilli.
Il tono che hai usato non è stato il massimo, nel dichiarare che potevamo chiudere, ma ti è consentito dissentire, è un paese libero.
La mia risposta non è affatto subordinata al tuo sollecito :) qua rispondiamo tutti nel tempo libero ;) se non avessi avuto tempo non ti avrei risposto nemmeno se ti arrabbiavi :D

Alessio Leoncini (WinRTItalia.com)
.NET Developer, Interactive Designer, UX Specialist, Trainer
6 messaggi dal 25 marzo 2011
Alla fine ho solo chiesto se qualche moderatore poteva chiudere la discussione dato che ormai pensavo che nessuno che conoscesse la risposta mi avrebbe aiutato. Quello che non mi aspettavo però è che su un forum che si presuppone serio, oltre a non trovare nessuno che risponda, ci fosse solo qualcuno che prende in giro un utente evidentemente frustrato dal non riuscire in una settimana a venire a capo di un determinato argomento.
89 messaggi dal 13 marzo 2010
Vorrei farti notare nuovamente quello che ha scritto NoveCento: questo è un forum totalmente gratuito, gestito da persone estremamente competenti che rispondono alle domande se e quando hanno tempo.
Per le risposte immediate puoi rivolgerti a qualche consulente anche se dubito che troverai qualche consulente che ti risponda solo per la gloria.
Poi, visto che dici tu stesso di essere nuovo al mondo Silverlight e Visual Studio, un po' meno di arroganza potrebbe tornarti utile per ricevere aiuto.

Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.