5 messaggi dal 26 novembre 2009
Salve a tutti,

mi sto scontrando con un problemino, sto realizzando una WPF usando l'SDK di expression encoder 4.

Nell'applicazione WPF visualizzo senza problemi il flusso video della webcam in un panel attraverso le seguenti righe di codice:

...

// Aggiungo il device a/v presente nel sistema [LiveSource]
deviceSource = job.AddDeviceSource(video, audio);

// Setto la finestra di visualizzazione del video [LiveSource]
deviceSource.PreviewWindow = new PreviewWindow(new HandleRef(panel1, panel1.Handle));

// Attivo la sorgente a/v [LiveSource]
job.ActivateSource(deviceSource);
...

ora non riesco a fare una cosa, vorrei far vedere lo stesso flusso video all'interno di un popup, oppure all'interno di un'altra WPF.

Per adesso nel popup riesco ad inserire immagini, testo, ma non flussi video.

Come posso fare? Ci sono metodi all'interno dell'SDK di expression encoder che mi permettono di fare questa cosa? Se si come?

Grazie in anticipo per la disponibilità,

Saluti
In un Panel? Un pannello wpf non ha un handle di win32. Usi l'interoperabilità di winform?
Ad ogni modo il problema non è la popup o il contenitore, ma semplicemente l'handle dove far comparire il video.
Per farlo usa il controllo WindowsFormsHost di cui prendere l'handle. Trovi un esempio qua http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.windows.forms.integration.windowsformshost.aspx

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.