109 messaggi dal 17 dicembre 2007
Salve a tutti,

ho bisogno di inserire su una pagina un fileupload, per salvare un file csv sul server e sul click di un button vorrei che il file venga copiato sul server e analizzato da una mia routine, logicamente visto che questa operazione può richiedere tempo, vorrei che venisse mostrato un updateprogress per far vedere all'utente che la pagina sta lavorando.

Ho provato mettendo una updatepanel con all'interno il controllo fileupload e il button per avviare l'operazione.

All'interno dell'Updatepanel ho anche messo la updateprogress, ma quando clicco sul button la proprietà FileUpload1.hasfile è sempre false!!

Avete consigli?

Grazie
FileUpload non funziona all'interno di UpdatePanel. Ti serve un componente apposito, ad esempio questo:
http://www.asp.net/ajax/ajaxcontroltoolkit/samples/asyncfileupload/asyncfileupload.aspx

Ciao,
Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.