17 messaggi dal 07 aprile 2007
sto usando Access,stringa di connessione "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source= ..." , al primo accesso a circa un migliaio di record tutto ok, al secondo da errore. nel sito Microsoft parlano 'numero massimo di TableIDs aperti', evitata la banale risposta 'cambia database' cosa posso fare oltre a chiudere la connessione a riaprirla? c'è un modo per azzerare il data-reader che danno errore, o che altro posso azzerare?
grazie
rossano
Al di là "cambia database"  , sei sicuro che stai rilasciando tutte le risorse?

Marco
17 messaggi dal 07 aprile 2007
grazie, mi hai riportato sulla giusta via, che avevo abbandonato causa articolo Microsoft. non so bene perché ma non importa, con un If Not IsPostBack Then ho risolto, meglio non indagare, il discorso è troppo articolato, si va avanti. limitarti alla semplice faccetta di smorfia per 'access' è simpatico, sono certo che altri avranno, per questa mia premessa, persino evitato di rispondere. access è necessario per rendere la procedura online compatibile con una offline etc. ecc, etc....
grazie di nuovo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.