43 messaggi dal 03 agosto 2010
Buongiorno a tutti!
Ho un progetto WPF al quale è agganciato un progetto di librerie; la mia necessità è quella di far comunicare i due progetti tramite un evento...
Più precisamente, il progetto di libreria lancia un evento, che però dal progetto WPF non viene raccolto, andando in eccezione TargetInvokeException non appena istanzio l'evento con

AXM.GET_ALLARM+=new AMONITOR.dGET_ALLARM(AXM_GET_ALLARM);

Ho pensato subito ad un problema di cross-thread....
Sapreste darmi due dritte su dove e come procedere per una chiamata cross-thread? Mi sto documentando sul web, ma chiedendo qui a voi saprei già la giusta direzione da prendere :)
Vi ringrazio!
Non credo sia un problema di crossthread perché quello si verifica quando l'evento parte e cerchi di lavorare sull'interfaccia su un thread diverso.
Nel codice che hai messo invece stai solo agganciando l'evento e quindi semplicemente passato il delegate a Get_Allarm. Ma è un oggetto COM? La innerexception del TargetInvokeException cosa ti dice?

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.