eh no! devi usare un'applicazione, puoi convertire la virtual directory con click dx -> converti in applicazione, vedrai che poi va tutto senza problemi

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
13 messaggi dal 07 marzo 2011
OK
aggiungo un'applicazione
indico il
percorso fisico C:\Users\Giu\Desktop\prova
percorso virtuale /prova
pool di applicazioni Classic .NET AppPool
protocolli abilitati http

PURTROPPO NON VA ANCORA!
Errore HTTP 500.19 - Internal Server Error
Impossibile accedere alla pagina richiesta perché i dati di configurazione per la pagina non sono validi.

Errore di configurazione
Impossibile leggere il file di configurazione a causa di autorizzazioni insufficienti

ho provato a cambiare
pool di applicazioni DefaultAppPool
ASP.NET v4.0 Classic
ASP.NET v4.0
NIENTE !
devi concedere i diritti all'utente che esegue l'apppool, e poi usare DefualtAppPool perchè dovrebbe girare con .net 2/3.5
Modificato da fileman il 08 marzo 2011 18.20 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Grande!
grazie ora funziona!
ho aggiunto però l'utente everyone dandogli tutte le autorizzazioni.
Questi utenti e gruppi:
SYSTEM
Giu
Amministrators
le hanno tutte le autorizzazioni ma non basta!
Io (Giu) ho tutte le autorizzazioni!!!
forse devo aggiungere un utente o gruppo?
grazie ancora.
Modificato da grimm il 08 marzo 2011 17.33 -
mmm everyone non va bene, di solito l'apppool di IIS 7.5 gira con l'utente "IIS AppPool\DefaultAppPool", poi trovare le istruzioni nella sezione Securing Resources di questa pagina

-Albert Einstein-
Ok
funziona aggiungendo l'utente
IIS AppPool\DefaultAppPool
sei stato molto gentile
ora ho capito come funziona!
ti ringrazio veramente
Buona serata
Modificato da grimm il 08 marzo 2011 17.50 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.