163 messaggi dal 31 marzo 2005
Salve!

Ho uno strano errore nella mia applicazione web.

Ho una griglia con una colonna in cui ho messo degli ImageButtons che mi aprono un popup caricato dinamicamente ce a sua volta contiene un altro ImageButton con un link ad un pdf.

I popup funzionano senza problemi e riesco a passare da uno all'altro senza nessun errore. Se però apro il link al file (che si apre senza errori anch'esso) e poi provo a chiudere e riaprire il popup ottengo (nel debug di VS) l'errore di Accesso Negato nel metodo WebForm_DoCallback, più precisamente qui:

xmlRequest.open("POST", action, true);


dove il parametro "action" contiene proprio il link al file suddetto.

Non so se c'entra qualcosa, ma il file si trova fisicamente su un'altra macchina mentre l'applicazione gira localmente e leggevo di alcune restrizioni di sicurezza si questo tipo di operazioni... però mi sarei aspettato l'errore nel primo click al link e non nel callback seguente.

Qualcuno sa darmi una qualche dritta in merito???
Grazie mille in anticipo!
Max
Modificato da Smeagol72 il 07 marzo 2011 15.55 -
163 messaggi dal 31 marzo 2005
Ho risolto il problema spostando il link al file dal PostBackUrl del mio ImageButton ad una funzione Javascript (che esegue windows.open('mioUrl');) lanciata sull' OnClientClick.

Però se qualcuno potesse spiegarmi il perchè di questo "fenomeno" sarebbe interessante.

Ancora grazie
Max

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.