16 messaggi dal 05 ottobre 2004
Eseguendo il debug mi visualizza il seguente messaggio:
Impossibile valutare l'espressione perché un thread è interrotto in un punto in cui non è possibile utilizzare Garbage Collection, probabilmente perché il codice è ottimizzato.
Di fatto non riesco più a visualizzare il contenuto delle variabili.
HELP
Tutti gli accessi sql li eseguo con l'istruzione using ...
Lo specifico perchè leggevo che forse sarebbe da incrementare il metodo idisposable .. ma non saprei dove!!!
Grazie anticipate!!!!

Steff
Ragazzi, scusate se insisto ... ma non è che qualcuno mi sa dire qualcosa?? :)
Se definisco una variabile solo codebehind e la valorizzo, riesco a visionarne il contenuto tramite debug. Se invece, tramite debug, tento di visualizzare il contenuto di tutti i campi gestiti all'interno della videata mi restituisce questo orribile messaggio:

Impossibile valutare l'espressione perché un thread è interrotto in un punto in cui non è possibile utilizzare Garbage Collection, probabilmente perché il codice è ottimizzato

Grazie Stefania

Steff
Non è che semplicemente hai compilato in release? Puoi magari postare il codice dove hai messo il breakpoint che stai cercando di debuggare?

Ciao

Il mio blog
Homepage
No, no ho compilato in debug.. Non è una porzione di codice specifico che dà errore. Purtroppo l'errore è randomico. Questa mattina il debug mi rifunzionava perfettamente come per magia. Nel pomeriggio di nuovo il medesimo errore. E' come se fosse un problema di memoria, che si satura e mi impedisce di eseguire correttamente il debug ...

BOhh!!!!!!! Grazie comunque per il tuo interessamento!
Ciao Stefania

Steff

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.