19 messaggi dal 29 agosto 2010
Quindi se ho capito bene , con SQL Compact potrei anche avere un web server che non ha installato SQL SERVER e poter utilizzare tutte le future dell' Entity Framework ?
Potrei quindi mappare un ASPNETDB in un file SQL Compat e gestire i login del sito ?
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

non ho provato personalmente... cmq si, dovrebbe funzionare

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
frank2tek wrote:
Quindi se ho capito bene , con SQL Compact potrei anche avere un web server che non ha installato SQL SERVER e poter utilizzare tutte le future dell' Entity Framework ?

sì, perchè il provider è dedicato.

Potrei quindi mappare un ASPNETDB in un file SQL Compat e gestire i login del sito ?

no, ci vuole un provider ad hoc. è l'argomento dello script di lunedì prossimo su ASPItalia.com
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Aspetto con impazienza.... ;-)
Comunque complimenti , siete bravissimi. Purtroppo è da poco che mi sono avvicinato ad asp.net , ma con i vostri tutorial sto imparando rapidamente.

Ne approfitto per chiedervi una cosa : non so se è possibile . ma l'aggiunta di video tutorials all'articolo "scritto" non sarebbe male.
Lo so pretendo molto , scusate.......
Ve lo dico perchè ho seguito i video su LINQ è li ho trovati uno strumento veramente efficace per avere subito un'idea di come scrivere del codice riguardo un dato argomento.
frank2tek wrote:
Aspetto con impazienza.... ;-)
Comunque complimenti , siete bravissimi.

grazie

Ve lo dico perchè ho seguito i video su LINQ è li ho trovati uno strumento veramente efficace per avere subito un'idea di come scrivere del codice riguardo un dato argomento.

giro il feedback a chi gestisce l'aria media
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
giro il feedback a chi gestisce l'aria media

Feedback raccolto. L'idea di allegare o includere un mini-video agli articoli è interessante in molti casi perché aiuterebbe il lettore a comprendere meglio alcuni passaggi o processi che, descritti a parole, risultano inevitabilmente poco chiari.
Grazie per il suggerimento

Matteo Casati
GURU4.net
Allora siete fenomenali !!!
Grazie per aver accolto la mia idea.... :-)

Chissà , forse l'articolo di Lunedì magari avrà in allegato un video.....
2 messaggi dal 25 febbraio 2009
usando l'interfaccia grafica per aggiungere un entitydatasource ad una dropdownlist alla fine della creazione guidata che si conclude con successo nel momento di scegliere quale dato visualizzare nella dropdownlist, cliccando su aggiorna schema visual studio mi da un errore di casting tra system.data.sqlserverce.sqlconnection e microsoft.sqlserverce.client.sqlconnection come mai?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.