1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Quando vado ad aggiornare un immagine ho il classico errore

Accesso al percorso 'D:\wwwroot\S\pippo\fotoup\miofile.jpg' negato.

Voi direte... "l'utente asp.net deve avere i permessi in scrittura"
Eh facile li ha! o meglio carico foto, aggiorno foto ma ogni tanto (e non sempre) quando vado ad aggiornare mi da quell'errore... e non capisco cosa scateni "l'ogni tanto". (Ho esculo il peso delle immagini)
ho testato la cosa sia con ff che on ie che con chrome per escludere problemi di broswer.

Specifico che il sito gira non sul server solito su cui lavoro ma su un hosting esterno, per cui non sono a perfetta conoscenza delle configurazioni.

L'infinito è... ASP.NET
Aggiorno:
Ho fatto una recente scoperta - L'errore me lo da se cerco di modificare delle foto del 2010... quelle del 2011 non mi danno problemi. NOn so se però sia legata all'anno o al giorno la cosa perchè del 2011 ne ho solo di oggi. In pratica le foto di oggi riesco a inserirle e modificarle, le foto del 2010 ricevol'errore di accesso negato.

L'infinito è... ASP.NET
Ipotizzo: i file "vecchi" sono stati ricreati (ad esempio da un set di backup) e hanno perso i permessi per l'utente?
Hai accesso al server (TSC) per verificare la cosa o hai modo di chiedere lumi al provider?

Matteo Casati
GURU4.net
No purtroppo non ho accesso al server :(
Cercando in rete ho trovato il forse miracoloso <identity impersonate="true"/> che sembrerebbe aver risolto il problema (ma non ne sono troppo sicura sono ancora in fase di test)

L'infinito è... ASP.NET
My two cents: avoid impersonate!

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.