ma un progettino già pronto non si potrebbe avere???
continuo a non riuscire a far girare, seguendo tutti i vostri consigli, su Aruba, una semplice paginetta che vada ad interagire con un'unica tabella formata da tre campi: nome, cognome telefono!
chiaramente in locale va tutto benissimo!!!
Se in locale ti funziona non credo che darti un progetto da me fatto cambierebbe le cose.
In che senso non gira? Hai degli errori?

Ciao

Il mio blog
Homepage
190 messaggi dal 09 novembre 2005
Vorrei provare a creare un db, da silverlight 4. Se sono in modalità OOB posso crearlo nella temporary folder di IE? L'idea è quella di creare un db per ogni utente che si collega con le sue informazioni personali, ma il db deve rimanere locale. La webapp è cmq in un dominio non pubblico.
SQL Compact non è disponibile per Silverlight, ha del codice unmanaged perciò al massimo puoi generarlo e gestirlo server side e comunque non puoi scrivere nel temp folder. Se è una OOB trusted puoi scrivere in my documents

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.