5 messaggi dal 26 novembre 2009
Ciao ragazzi,

mi trovo alle prese con Visual Studio Installer e con le librerie di Expression Econder 4.

Ho realizzato una wpf usando anche alcune librerie di Expression Encoder. Ho creato un Setup Project e ho fatto il build di quest'ultimo, integrando nel progetto anche le librerie di Expression Encoder.

PROBLEMA: se eseguo il .exe appena generato sul mio pc in cui è installato expression encoder, tutto funziona. Mentre su pc in cui non è installato, l'applicazione non parte.

Non riesco a capire dove sto sbagliando...qualcuno può darmi una mano?

Grazie mille
Da quanto ne so io e vedendo anche ad esempio qua http://social.expression.microsoft.com/Forums/en/encoder/thread/705a0304-0177-4b79-b561-ade08e61b42f va redistribuito anche expression encoder, perché ha alcune dipendenze su direcshow, codec e altre cose che deve installare

Ciao

Il mio blog
Homepage
5 messaggi dal 26 novembre 2009
Grazie mille per la pronta risposta!!!

Un suggerimento,
sapresti suggerirmi come redistribuire expression encoder?
Sto cercando di importare nel setup project le varie .dll di expression encoder, ma continua a non funzionare.

Come posso procedere?

Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.