6 messaggi dal 23 febbraio 2011
Ciao a tutti! Devo modificare un record filtrato dai una gridview. Cliccando sul link "Modifica" che è un CommandField, mi riporta alla gridview completa, non filtrata, facendomi modificare il primo record della tabella, e non quello che io ho filtrato.

Come posso fare per modificare il record filtrato?

Non conosco molto bene ASP.NET nè VB, che uso nel CodeBehind, quindi abbiate molta pazienza. :)

Grazie a quanto potranno aiutarmi.
Modificato da golle83 il 23 febbraio 2011 10.58 -
6 messaggi dal 23 febbraio 2011
Ho utilizzato una textbox, nel code behind utilizzo la seguente funzione per fare il controllo che il valore immesso nella textbox sia uguale.

 Public Shared Function AddParameterLinqDataSourceEqual(ByVal _linqDataSource As LinqDataSource, ByVal _and As Boolean, ByVal _parameterName As String, ByVal _typeCode As TypeCode, ByVal _textBox As TextBox) As LinqDataSource
        If _and Then
            _linqDataSource.Where += " AND "
        End If
        _linqDataSource.Where += String.Format("{0} = @{0}", _parameterName)
        _linqDataSource.WhereParameters.Add(String.Format("{0}", _parameterName), _typeCode, _textBox.Text)
        Return _linqDataSource
    End Function


La funzione è richiamata all'interno di una subroutine che mi ripopola la gridview con i record corrispondenti alla ricerca.
6 messaggi dal 23 febbraio 2011
Sono Riuscita a risolvere i problemi!! :D
Ho dovuto agiungere il seguente codice al Page_Load:

GridDico.EnableViewState = False 
If Page.IsPostBack Then  
GridViewDataBind() End If 
GridDico.EnableViewState = False



e ho dovuto aggiungere la seguente Subroutine:

Protected Sub GridDico_RowUpdated(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.GridViewUpdatedEventArgs) Handles GridDico.RowUpdated GridDico.EnableViewState = True 
End Sub


Non so se è il metodo migliore, ma funziona! :D
Modificato da golle83 il 24 febbraio 2011 11.50 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.