8 messaggi dal 28 aprile 2005
go.to
Salve a tutti volevo porvi un quesito relativo alla visualizzazione di un custom wincontrol all'interno di internet explorer. Da poco ho migrato il gestionale aziendale alla versione 4 del framework; nessun problema tranne che per il fatto che un particolare wincontrol posto in una pagina aspx, che funzionava tranquillamente con la versione precedente del framework 3.5, non viene più visualizzato. A mio avviso è un problema di autorizzazioni, in quanto è come se nella configurazione del framework nel code group impostato su sito a fulltrust non lo sentisse oppure è cambiato qualcosa che mi scappa nella nuova versione del framework. Non sono riuscito a trovare documentazione utile per capire in tal senso se sia stato cambiato il modello di autorizzazione o se esistono nuove configurazioni alternative. Vi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare la questione o ha avuto esperienze in simili contesti, grazie mille in anticipo
terrix77 wrote:

Vi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare
la questione o ha avuto esperienze in simili contesti, grazie mille in anticipo

netfx4 ha un nuovo meccanismo di security, perchè la CAS non viene più utilizzata.
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ee191568.aspx
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 28 aprile 2005
go.to
Ciao Daniele grazie mille per la tua dritta, leggo subito le specifiche relative Code Access Security Policy Compatibility.

Grazie mille ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.