1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Ho un filesupload che uso per caricare delle foto... sembrerebbe che quando clicco il pulsante "modifica" il mio file upload si "vuoti" ma questo succede solo con IE mentre con FF no!

Ho una form con campi testuali e 3 upload files, i campi testuali si aggiornano correttamente con entrambi i broswer mentre le foto no!
Ho commentato i try e catch per evitare di mascherare errori.

Preciso che le cose funzionano così:
Page load:

if (!Page.IsPostBack)
        {
            preparomodifica();
        }

preparomodifica() non fa altro che inserire sulle textbox il testo da modificare e visualizza le foto se ci sono.

Il pulsante "modifica" invece non fa altro che prendere i dati e aggiornarli.

Essendo che su Firefox tutto va mi sembra che l'inghippo sia più nel page load o nella succesione delle cose più che nella fase di upload.

---
AGGIORNAMENTO:
Per chiarezza specifico che ho consentito più tipi di files ma nessuno funziona:
if (((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/jpeg" || ((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/pjpeg" || ((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/jpg" || ((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/gif")
Modificato da Sonika il 17 febbraio 2011 16.44 -

L'infinito è... ASP.NET
Sonika wrote:
Essendo che su Firefox tutto va mi sembra che l'inghippo sia più nel page load o nella succesione delle cose più che nella fase di upload.

uhm, l'attributo enctype sulla form? con chrome va? io propendo per qualcosa più client side, che server side.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.