236 messaggi dal 20 febbraio 2007
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho il seguente problema:

Io dovrei aprire un popup con la visualizzazione della cartina di google maps; mettendo il link di google nella openwindos mi risulta, giustamente, la pagina di google divisa verticalmente con un lato la mappa e dall'altro gli annunci, se volessi togliere gli annunci posso?

Oppure se prendo i tag html che mi suggerisce google, come faccio a dire al click del pulsante di generarmi un pop up con qui tag (l'indirizzo naturalmente cambia da inserzione ad inserzione)?

Praticamente ora come ora al mio utente per ogni inserzione facevo copiare l'indirizzo della barra degli indirizzi, e in automatico gestivo il link ma giustamente aprendo il link in un popup fa schifo, sapete aiutarmi?

Grazie mille.
La via corretta è quella di usare le API di Google Maps: http://code.google.com/apis/maps/index.html
HTH

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.