61 messaggi dal 25 settembre 2006
Ciao a tutti, ho una grana fastidiosa e anche un po' pericolosa.
Lavoro con il 2010 (e AnkSVN in plugin, non so se è importante ma lo specifico), spesso mi capita che quando vado a pubblicare un progetto web solo alcuni file vengano aggiornati. Ad esempio l'ultima volta che si è verificato è successo:
- ho modificato diversi file sia aspx che cs ed il web.config
- ho ricompilato (sia il progetto che l'intera soluzione)
- ho pubblicato (uso il metodo filesystem su una cartella condivisa sul server web e sono amministratore di dominio) con l'opzione 'sostituisci file corr. con copie locali'
- è stato aggiornato il web.config e la dll nella cartella bin
- NON sono stati aggiornati i file aspx e cs nella root

Il problema persiste sia in debug che in release, su un altra applicazione mi sembrava di avere risolto forzando la ricompilazione dell'intera soluzione ma qui non va.
Idee? Per semplicità preferirei non cambiare metodo di pubblicazione ne flaggare 'cancella tutti i file prima..' perchè poi a manina dovrei copiare una serie di file aggiuntivi

grazie

ps: ho anche stoppato il sito ma senza risultati
Another wrote:
Idee? Per semplicità preferirei non cambiare metodo di pubblicazione ne flaggare 'cancella tutti i file prima..' perchè poi a manina dovrei copiare una serie di file aggiuntivi

a me non piace caricare le build così. anyway, provato già con un "clean solution" e successiva compilazione?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
61 messaggi dal 25 settembre 2006
no, in particolare cosa fa 'clean solution'?

ieri ho temporaneamente adottato la soluzione descritta in http://msdn.microsoft.com/en-us/library/Aa983443(v=VS.90).aspx?appId=Dev10IDEF1&l=IT-IT&k=k(WEBAPPLICATIONPROJECTS.PUBLISHDLG)%3bk(TargetFrameworkMoniker-%22.NETFRAMEWORK&k=VERSION%3dV3.5%22)%3bk(DevLang-CSHARP)&rd=true, al fondo c'è un commento che sembra confermi questa problematica

mi sembra un po' folle comunque, un baco direi..
Another wrote:
sembra un po' folle comunque, un baco direi..

possibile: hai già provato a segnalarlo (o vedere se c'è già) su connect.microsoft.com?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.