dinoerre wrote:
Un qualcosa di assolutamente ignobile
voluta e promossa da MS per far accedere a qualcosa che possa sembrare programmazione i balbettii più o meno sconnessi di qualunque neofita e/o ignorante.

teoricamente potresti aver ragione, ma nel .NET Framework VB e C# ti consentono di fare le stesse cose, con una sintassi diversa. poi, sono d'accordo anche io che mischiare non è il massimo, ma non vale neanche la pena sparare su chi usa VB
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
72 messaggi dal 18 gennaio 2007
E' difficile esser in disaccordo con qualcuno della tua statura (ogni meccanico valuta e riconosce anche con poche occhiate il valore del lavoro di un altro meccanico...) ma...VB mi sta proprio sullo stomaco (nonchè su altre parti anatomiche).
Mi scuso comunque per la veemenza.
;)))
dinoerre wrote:
E' difficile esser in disaccordo con qualcuno della tua statura (ogni meccanico valuta e riconosce anche con poche occhiate il valore del lavoro di un altro meccanico...) ma...VB mi sta proprio sullo stomaco (nonchè su altre parti anatomiche).

Mi scuso comunque per la veemenza.
 ))

no problem. è che a me non piacciono le guerre tra "poveri", visto che siamo tutti sulla stessa barca (del .net framework)
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
152 messaggi dal 18 gennaio 2002
Sul linguaggio preferito mi sento di dire ...
l'importante è che non infierisca sulla psiche dello sviluppatore :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.