93 messaggi dal 30 dicembre 2007
Ciao a tutti,
Ho dovuto formattare il pc e sono passato da WinXp-32bit a WinSeven-64bit. Non riesco più a far funzionare correttamente IIS 7.5... quando lancio la home page del sito, in firefox vedo (da firebug) una serie di circa venti o trenta redirect moved permanently sempre alla stessa pagina e alla fine mostra il seguente errore :"Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."... per quanto riguarda i cookie ho già controllato ed è tutto a posto... invece in explorer va in loop e continua a ricaricare la stessa pagina all'infinito... io credo sia un problema di configurazione tipo nel MAPPING GESTORI o in qualche sezione del genere, qualcuno ha già avuto problemi simili e può indicarmi dove guardare? grazie in anticipo...
daniele
93 messaggi dal 30 dicembre 2007
risolto: nelle impostazioni avanzate dell'application pool la voce "Attiva applicazioni a 32-bit" deve essere impostata a "True".

daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.