8 messaggi dal 08 agosto 2001
Ciao a tutti;Ho strutturato due programmi asp che mi permettono di creare nel frame di sinistra l'elenco dei titoli sottoforma di link e di visualizzare il contenuto dei record nel frame centrale.
Il primo genera l'elenco dei titoli ed in base alla scelta fatta dall'utente passa un valore(id)al secondo programma che in base all'id
ricevuto,visualizza l'articolo corrispondente.Ora il problema sta nel fatto che apposto dei record devo visualizzare delle altre pagine e quindi nella tabella ci sono solo gli indirizzi delle pagine.
Tutto cio'mi riesce,ma prima di visualizzare la pagina mi esce un link con questa dicitura:/nuovosito/filmatoasp.swf
lhl.

ADODB.Fields errore "800a0cc1'

Impossibile trovare l'oggetto nell'insieme corrispondente al nome o al numero di riferimento richiesto dall'applicazione.

/nuovosito/scheda.asp, riga 31
e cliccando su quest'ultimo mi visualizza la pagina richiesta.


La riga 31 e' la seguente:<A HREF="<%=Indice1.Fields("titolo")%>" TARGET="centro"><%=Indice.fields("titolo")%></A><br>
Spero di essermi spiegato,grazie.

Maglie Web Master

Modificato - bury - 18 Ago 2001 19:12:21

Maglie Web Master
499 messaggi dal 14 luglio 2001
Vedo un 1 di troppo all'oggetto "indice"
controlla...

ciao..


enzo
www.dnetware.it

enzo
www.dnetware.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.