Ciao community!

Avrei bisogno di realizzare una preview di notizie nella home page del sito del mio cliente.

Ora non avendolo mai realizzato (non ne ho avuto la necessità) mi chiedevo il come realizzarlo, appunto.

I dati vengono estratti da un Db e riversati in un ListView. Secondo voi devo agire da query oppure usare un altro sistema?

Accetto tutti i suggerimenti che mi possiate dare...!

grazie!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
14 messaggi dal 07 dicembre 2010
che problema c'è ad andare di query ?
non vedo controindicazioni. magari parametrizzala e gestisciti qualche comportamento da configurazione in modo che la puoi "modificare" dal web.config senza toccare il sorgente..ma mi pare che la strada sia corretta.
bikelink ha scritto:
che problema c'è ad andare di query ?
non vedo controindicazioni. magari parametrizzala e gestisciti qualche comportamento da configurazione in modo che la puoi "modificare" dal web.config senza toccare il sorgente..ma mi pare che la strada sia corretta.

Infatti non c'è nulla di male, volevo solo sapere qual'era il modo piu "corretto" di agire... non ho ben capito il discorso del web.config

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.