353 messaggi dal 13 febbraio 2004
Salve,

ho creato una query webpart in cui ho visualizzato un elenco da me creato.

Il mio obiettivo è quello di rendere più leggibile l'elenco paginandolo come in una gridView. Chi sa dirmi come posso fare?

Grazie

Cinzia Cipriano

cinzia cipriano
cinziacip wrote:
Chi sa dirmi come posso fare?

la gridview si pagina abbastanza facilmente:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/5aw1xfh3.aspx
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
353 messaggi dal 13 febbraio 2004
forse mi sono espressa male ... sorry :)
volevo sapere come fare la paginazione di content query web part in SharePoint. In particolare ho creato una content query web part in una pagina di un sito SharePoint e all'interno ho inserito una lista con delle colonne custom che io ho creato. Vorrei paginare questa lista; sono riuscita solo a impostare il limite per pagina degli elementi da visualizzare ma non i pulsanti per spostarsi da una pagina all'altra.
Tramite delle ricerche sono venuta a conoscenza di un prodotto che si chiama "Imtech Content Query Web Part" che permette di farlo (http://blog.mastykarz.nl/imtech-content-query-web-part-v14-exslt/)
ma non sono riuscita a scaricarlo. Sapete come si può fare?
Oppure sapete se ci sono soluzioni alternative?

Help me!
Ciao Cinzia

cinzia cipriano
ah, allora cambia tutto: io non amo particolarmente, per così dire  , Sharepoint e, mi spiace, non posso aiutarti. dato che hai postato qui, pensavo che fosse relativo ad ASP.NET.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
353 messaggi dal 13 febbraio 2004
Si anche io preferisco asp.net
ho postato qui la mia domanda perchè non ho trovato la sezione sharepoint ;)

grazie mille lo stesso

cinzia cipriano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.