27 messaggi dal 27 giugno 2008
Ciao a tutti, non so è il posto giusto dove chiedere questa cosa,ma ci provo. Io ho un file BIN, questo file BIN so che contiene dei dati, una specie di database, come posso fare per leggere queste informazioni da codice?
dovresti sapere come sono divisi i dati al suo interno, che tipo di separatore è utilizzato, ... prova ad aprilo con wordpad o simile e vedi cosa contiene, se non c'è testo comprensibile non è bella

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
27 messaggi dal 27 giugno 2008
fileman ha scritto:
dovresti sapere come sono divisi i dati al suo interno, che tipo di separatore è utilizzato, ... prova ad aprilo con wordpad o simile e vedi cosa contiene, se non c'è testo comprensibile non è bella

ovviamente è tutto incomprensibile
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
sai almeno che tipo di file è?
Se sai di che file si tratta (estensione a parte), puoi aprirlo assegnando il content-type corrispondente e navigare nel suo contenuto secondo le caratteristiche reali del file.
Se è un file di access o sql, basta aprirlo con il corrispondente metodo (ADO.NET ad esempio) e utilizzarlo come se fosse un db classico.
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.